Per festeggiare Pokémon Scarlatto e Violetto vi regala un mostriciattolo da aggiungere al vostro roster: ma sbrigatevi perchè la promo scade.
Mentre il suo rivale con i mostriciattoli ai lavori forzati trova il suo pubblico, Pokémon e in particolare Scarlatto e Violetto sono al centro di una nuova operazione promozionale che vi permette di portarvi a casa un Pokémon di tipo fulmine.
Non è un Pokémon particolare e non è un Pokémon particolarmente raro ma può essere un valido alleato se volete un combattente in grado di tirare pugni e allo stesso tempo arrostire gli avversari.
Non male per una palletta di pelo. Vediamo di quale Pokémon si tratta in particolare e soprattutto fino a quando è disponibile il codice promozionale che lo riguarda.
Pokémon Scarlatto e Violetto, l’omaggio elettrico musicale
L’occasione, come spiegato sul sito ufficiale dei Pokémon, e l’arrivo di Biri Biri, un singolo del duo Yoasobi che arriva ora in versione su disco e che è stato pubblicato per festeggiare proprio il primo anniversario di Scarlatto e Violetto. Per festeggiare questa uscita musicale è stato scelto Pawmot. Pokémon arrivato nel roster generale dei mostriciattoli da taschino nella generazione 9 e che è l’ultima evoluzione di Pawmi. Le sue caratteristiche, nonostante a quanto pare sia ispirato alle marmotte alpine, sono in parte simili a quelle di Pikachu ed è uno dei Pokémon nuovi introdotti da Scarlatto e Violetto. Il codice per poterlo riscattare e: Y0AS0B1B1R1B1R1.
Se volete aggiungerlo dovete entrare nel gioco, ricordandovi che il riscatto dei regali può avvenire solo quando Nintendo Switch è collegata a internet. Andate nella sezione Dono Segreto del Pokèportale e selezionate la modalità “tramite codice“. Inserite il codice nello spazio che vi viene indicato e avrete il vostro nuovo amichetto peloso nel roster. Uno informazioni a latere rispetto all’annuncio di questa operazione, che andrà avanti fino a febbraio dell’anno prossimo (quindi avete un po’ di tempo per riscattare il codice ma conviene sbrigarsi perché come succede in questi casi poi uno si dimentica) riguarda il nome del Pokémon che è stato scelto. Online su alcuni social c’è chi infatti ha provato a legare il nome che comincia con le lettere P e A a Palworld. Ma si tratta ovviamente solo di un caso.
E se siete in cerca di altri codici segreti per riscattare altri Doni vi ricordiamo che sono ancora attivi per esempio SWEET0RSP1CY, che permette di ottenere un po’ di spezia nascosta dolce o di spezie nascosta pepata, TEAMSTAR, che invece vi dà un revavroom, G0TCHAP0KEM0N, con cui ottenete 30 velox ball, L1KEAFLUTE, che vi dà diritto ad un altro Pokémon, Cetitan, ideale per chi apprezza i mostriciattoli di tipo acqua o ghiaccio, NE0R0T0MC0VER, che vi regala una cover per Smart Rotom, SUPEREFFECT1VE, che attiva la abilcintura, e WEARTERASTALCAP che invece attiva un cappello tetracristallizzazione.