Xbox Game Pass Ultimate: riscatta subito questo regalo, sbrigati!

I bonus di Xbox Game Pass Ultimate sono spesso dedicati ai multiplayer online ma questo non dovete perdervelo: non è la solita skin!

Per chi attiva il Game Pass Ultimate di Xbox ci sono a disposizione oltre 100 videogiochi da giocare per tutto il tempo che uno vuole. Per una somma non troppo alta, che con le opportune strategie potete abbattere ulteriormente, avete a disposizione un catalogo degno delle migliori collezioni.

game pass ultimate, cosa c'è da riscuotere questo mese
Xbox Game Pass Ultimate, questa ricompensa la dovete avere (foto Xbox) – games.it

Ma non ci sono solo i videogiochi dentro il Game Pass Ultimate. Sono per esempio sempre disponibili bonus che riguardano servizi e accessori o alcuni dei titoli che si trovano nel catalogo.

A mesi alterni, per esempio, si trovano le offerte per Apex Legends, ogni tanto qualcosa per Call of Duty, e poi pacchetti e espansioni per alcuni dei titoli più longevi. Stavolta, in occasione dell’arrivo di un gioco estremamente atteso da tutta la community è disponibile non una skin ma un bonus DLC che, una volta scaricato, rimarrà in vostro possesso per sempre.

Game Pass Ultimate regala il DLC di Persona

Quando dal sito ufficiale di Xbox abbiamo avuto la conferma che Persona 3 Reload sarebbe arrivato su Game Pass, i fan del genere hanno trovato un motivo in più per abbonarsi. Soprattutto perché il gioco è arrivato al Day One. Il remake di uno dei giochi di ruolo più affascinanti mai prodotti è in giro a piede libero nel Game Pass da circa un mese e adesso arriva la notizia del Pass Espansione che contiene nuove tracce per la colonna sonora, una serie di costumi nuovi ma soprattutto estende la storia principale concentrandosi sul personaggio di Aigis.

le ricompense di persona 3 reload su xbox
Persona 3 Reload, le ricompense super (foto ATLUS) – games.it

Il DLC vede il gruppo del SEES incastrato in un eterno 31 marzo e Aigis ha il compito di scoprire che cosa sta accadendo. Si tratta però di un pass espansione a lento rilascio. Potete riscattarlo da subito, si trova come tutti gli altri bonus nella sezione Ricompense del Game Pass, ma dovrete poi aspettare che i vari contenuti vengano rilasciati da qui fino alla fine dell’estate. Sempre sul sito ufficiale Xbox, infatti, viene spiegato che i contenuti arriveranno a scaglioni.

Adesso sono disponibili diverse tracce prese da Persona 5 e Persona 4, a maggio ci saranno nuovi costumi e poi a settembre il DLC con al centro Aigis. Anche se non avete forse intenzione di cominciare a giocare da adesso a Persona 3 Reload potete comunque sbloccare i contenuti aggiuntivi e ritornare sul titolo quando arriverà il contenuto più importante dell’espansione. Nell’annuncio ufficiale sono state riportate anche alcune dichiarazioni del General producer Katsuisa Wada che sottolinea come l’episodio dedicato a Aigis sia imprescindibile per i fan e “sicuramente soddisferà sia Chi ha già giocato l’originale Persona 3 FES sia quelli che stanno appena cominciando“.

Per mettere in prospettiva la qualità di questo remake sappiate che è il titolo che ha raggiunto più rapidamente Il milione di copie vendute tra tutti i giochi mai rilasciati da ATLUS e che quindi se la vede testa a testa con l’altro grande successo appena rilasciato dallo stesso publisher: Unicorn Overlord.

Gestione cookie