Se trovi l’unica differenza tra le due immagini, hai un cervello sopra la media: che aspetti a provare?

Se pensi di avere una vista eccezionale allora di sicuro saprai completare questo gioco: devi trovare tutte le differenze nascoste.

I test visivi sono un ottimo modo per mettere alla prova tutte le proprie abilità e al tempo stesso per divertirsi da soli oppure in compagnia.

differenza tra le due immagini
Hai un minuto per terminare il gioco – games.it

Se sei convinto di essere un vero asso nei giochi visivi e di avere una vista da falco, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare tutte la differenza nascosta tra di esse. Visto che vi sono tantissimi elementi presenti e non è così facile riuscire a notare questa differenza a colpo d’occhio, devi sapere che avrai un minuto di tempo per finire il gioco. Ti invito quindi a impostare un timer e dopodiché quando sarà terminato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero stato così bravo da trovare questa piccola differenza.

Il test delle differenze: e tu la hai trovata subito?

In questo test sono presenti tantissimi diversi elementi posti su una tavola e di conseguenza riuscire a notare una così piccola differenza risulta abbastanza complicato. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.

Tornando al test vero e proprio, se il minuto di tempo che avevi a disposizione è finito, di seguito scoprirai quale era la differenza che andava trovata. Osservando la parte più in alto a sinistra dove è presente una teiera rossa, si può vedere che manchi un piccolo contenitore proprio sopra al suo beccuccio.

test differenze
E tu le hai trovate tutte? – games.it

In verità il test non è ha fatto terminato qua , visto che i più esperti in questo genere di giochi avranno notato un piccolo inganno, ossia il fatto che le differenze da trovare in realtà erano quattro e non una soltanto e di seguito vi è l’elenco delle altre tre nascoste in queste immagini.

La seconda differenza: spostando lo sguardo di poco più in basso, si può vedere che è presente un tagliere, e che è assente uno degli ingredienti posizionato sul suo lato destro.
La terza differenza: guardando la parte in basso a sinistra dell’immagine, proprio al di sotto delle arance tagliate a festine, si può vedere che nella tovaglia manchi un piccolissimo disegno che è invece presente nella prima immagine.
La quarta differenza: osservando infine l’angolo in basso a destra, si può vedere che sopra il piatto sia presente un disegno circolare nella tovaglia che però manca nella seconda immagine.

E tu le avevi trovate tutte?

Gestione cookie