Che c’è di nuovo su Amazon Prime Gaming per aprile? Preparate un po’ di spazio e stirate l’armatura perchè si va in guerra.
Se avete attivato un abbonamento ad Amazon Prime avete a disposizione anche quello che viene regalato periodicamente attraverso il servizio Prime Gaming.
La formula inventata dal sito di e-commerce che sorride sempre viene spesso oscurata dalle altre piattaforme di gioco come il PlayStation Plus o il Game Pass ma si tratta di un modo un po’ diverso di guardare alla propria community di giocatori e che non dovremmo prendere troppo sotto gamba.
Non fosse altro che, a differenza di quello che succede se vi stufate di pagare l’abbonamento a PS Plus o a Game Pass, i giochi che siete riusciti a riscattare con Amazon Prime sono vostri e vostri rimangono, senza icone di warning che vi dicono che non li potete più giocare a meno di non sganciare altra pecunia. Non saranno i giochi più nuovi sul pianeta, ma quando un’esperienza è buona lo è anche a distanza di tempo. Fatta questa premessa vediamo che cosa c’è di buono da riscattare nel mese di aprile su Amazon Prime nella sezione gaming.
Se non avete vissuto sotto un sasso o dentro una caverna per i passati mesi, sapete che tra non molto potremo toccare con mano la serie che Amazon ha deciso di produrre all’interno dell’universo di Fallout. Di questa serie tutti, anche i diretti interessati, hanno già detto moltissimo e addirittura Nolan (autore della serie), ha dichiarato che il lavoro fatto è talmente tanto buono che in pratica è come avere per le mani il prossimo Fallout. C’è stato il contributo importante di membri chiave del team originale Bethesda e forse anche questo contribuirà all’esperienza.
Per chi apprezza le serie ispirate ai videogiochi quello che abbiamo visto nel passato recente è di qualità altalenante e c’è quindi molta attesa proprio per il mondo post apocalisse nucleare di Amazon. Per festeggiare l’arrivo della serie, Prime Gaming mette a disposizione per il download gratuito Fallout 76. Il gioco arriverà l’11 aprile prossimo ma non sarà solo. E soprattutto ci sono altri giochi che sono già disponibili.
Vi segnaliamo in particolare Chivalry 2 e Faraway 2: Jungle Escape. L’11 aprile, oltre a Fallout ci sarà spazio anche per altri tre giochi: Drawn: Trail of Shadows, Faraway 3: Arctic Escape e Demon’s Tilt. E i rilasci proseguiranno poi il 18 aprile e il 25 aprile con un totale di altri 5 titoli. Il 18 aprile arriveranno Rose Riddle: the Fairy Tale Detective e Dexter Stardust: Adventures in Outer Space mentre poi il 25 avremo gli ultimi tre titoli: Living Legends: Fallen Sky, Vlad Circus: Descend into Madness e Tiny Robots Recharged.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…