Si avvicina marzo e PlayStation ha deciso di unirsi alle festività in arrivo offrendo uova di Pasqua ufficiali. Ecco tutti i dettagli.
Marzo sta per iniziare, ma c’è chi già sta aspettando la fine del mese e l’arrivo della Pasqua. La festività cristiana, che arriva tra marzo e aprile, è un buon motivo per ritrovarsi con famiglia e amici ogni anno. Alla festa sono legate molte tradizioni e, soprattutto, molte golosità, come il classico uovo di Pasqua. E qui arriva una sorpresa per i fan PlayStation, visto che il marchio Sony ha intenzione di produrre delle uova per l’occasione.
Sony ha infatti annunciato una partnership con KitKat, brand molto famoso nel settore del cioccolato e parte del gruppo Nestlé. Da questa collaborazione nascerà la prima raccolta di uova a marchio PlayStation. Sony ha già svelato tutti i dettagli su prezzi, gusti e, soprattutto, le ricompense che si trovano all’interno, che sono davvero sorprendenti. Ecco quindi tutte le informazioni dall’annuncio ufficiale.
Chiamate ufficialmente Playstation – KitKat, le uova costeranno 8,49 euro e saranno disponibili in due gusti diversi. La prima sarà al cioccolato al latte con wafer croccante, mentre la seconda variante sarà al caramello; una scelta particolare ma decisamente popolare, soprattutto in tempi recenti. Le uova conterranno, come tutte le uova KitKat, il KitKat Bunny, un coniglietto di cioccolato e wafer che riflette lo stile classico dei KitKat. Ma non solo: ci sono anche diversi regali dedicati agli appassionati Playstation.
Oltre al coniglietto, infatti, ogni uovo avrà un voucher per una settimana di abbonamento a Playstation Plus Premium. Il servizio di abbonamento, valido su PS4 e PS5, offre l’accesso a una serie di funzionalità come il multiplayer online, nuovi giochi gratis ogni mese, l’accesso a una vasta libreria di giochi (giocabili anche su PC in streaming) e altro ancora.
Ma non solo: oltre al voucher, l’acquisto dell’uovo fa partecipare a un concorso con in palio 10 Playstation 5 Slim. Scoprire se hai vinto è facilissimo: basta aprire l’uovo e controllare se all’interno c’è un biglietto dorato. In caso positivo, complimenti, ti sei appena aggiudicato una PS5! L’offerta andrà avanti fino al 31 maggio, quindi c’è tutto il tempo per andare in negozio e comprare una delle nuove uova marcate Playstation.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…