Bethesda ha creato un pacchetto di contenuti che è in pratica un mondo intero ma è destinato solo ad alcuni giocatori.
Il pregio principale che si sta apprezzando della serie TV dedicata da Amazon Prime alla grande serie di videogiochi Bethesda è quello di avere riacceso tutte le luci di San Siro su questi giochi.
Su Steam la quantità di nuovi giocatori è impressionante e anche se supponiamo che nel flusso ci siano quelli che il gioco lo conoscevano bene e hanno deciso di fare un altro giro nella zona contaminata è un risultato oggettivamente importante.
E per festeggiare l’arrivo della serie TV il team di sviluppo, a cui in realtà si chiede un nuovo gioco che speriamo arrivi appena finito di lavorare su Starfield, ha creato un pacchetto apposito sotto forma di zaino del Vault . Ma è uno zainetto che non è disponibile per tutti. Si tratta di uno di quei momenti in cui aver scelto team verde piuttosto che team azzurro paga.
Mentre le ruote e gli ingranaggi della community dei modder si mettono in moto per portare gli elementi peculiari della serie TV di Amazon Prime dentro i giochi di Fallout, da parte del team di sviluppo originale arriva un piccolo regalo dedicato però però solo ad una parte dei fan.
Il regalo è il Survival Pack dedicato al Vault 33. Per sentirci tutti quindi come Lucy nella sua prima sortita sulla superficie nei panni di una novella girl scout radioattiva, Bethesda ha messo insieme questo survival pack in cui si trovano tre pacchetti di rifornimenti, tre potenziamenti del proprio punteggio, tre tonici, tre kit di riparazioni, tre kit per il pranzo e tre pacchetti di buoni ricompensa. Il tutto ovviamente inserito all’interno di una comoda borsina su cui campeggia il numero 33. Ma, come dicevamo, si tratta di un pacchetto extra dedicato soltanto ad alcuni giocatori.
In particolare a quelli che hanno attivato l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Siamo quindi di fronte ad una di quelle volte in cui Microsoft decide forse di sfruttare nella maniera corretta il fatto di possedere Bethesda e quindi di poter dare ai propri utenti qualcosa in più e qualcosa di diverso rispetto agli altri. Il pacchetto survival pack del Vault 33 è una delle ricompense disponibili tra le tante che si attivano periodicamente con l’abbonamento Xbox.
Tenete presente che potete riscattare questo stesso pacchetto, che può essere utilizzato per Fallout 76, sia per PC sia per console ma che le versioni sono diverse. Il codice per questo piccolo DLC celebrativo è disponibile fino al prossimo 11 giugno mentre potete utilizzarlo fino al 18 giugno prossimo. E se ancora non avete il gioco vi consigliamo di andarvelo a raccattare su Amazon Prime Gaming: trovate sia la versione per console Xbox sia la versione per PC sia l’interessante Fallout Tactics Brotherhood of Steel. Fallout Tactics è disponibile attraverso GOG mentre Fallout 76 è recuperabile negli store ufficiali Xbox e Microsoft.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…