A causa di un problema di salute abbastanza serio, Cristina Buccino è stata costretta a operarsi: le sue parole.
Cristina Buccino è una nota influencer del web. In passato, entrò a far parte del mondo della televisione grazie a Tutto X Tutto, un programma condotto da Pupo. La vera notorietà, tuttavia, arrivò nel 2015, con la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Da quel momento in poi, gli utenti iniziarono a seguirla sul web. Ad oggi, può contare su tre milioni di follower.
Nelle ultime settimane, la donna aveva fatto preoccupare i fan a causa di un repentino allontanamento dai social network. Ieri, finalmente, ha pubblicato una storia su Instagram per spiegare i motivi che l’hanno spinta a prendere le distanze dal web. Purtroppo, si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico.
Problemi di salute per Cristina Buccino: l’operazione chirurgica che le ha ridato il sorriso
Le influencer non sono immuni ai problemi di salute. Lo sa bene Cristina Buccino che, di recente, è stata costretta ad assentarsi sui social network. È stata proprio la diretta interessata a rivelare la verità ai fan. Il suo allontanamento momentaneo è stato dovuto a un problema non indifferente. La donna, dopo due mesi di sofferenza, non ha avuto altra scelta se non quella di sottoporsi a un’operazione chirurgica. Attraverso una storia su Instagram, ha fornito tutti i dettagli.
Cristina ha dovuto chiedere aiuto ai medici per un sintomo che la stava tormentando. Non riusciva neanche più a camminare bene a causa di un’ernia espulsa. Essa, infatti, premeva insistentemente sul nervo sciatico della gamba sinistra, compromettendo il movimento: “Mi sono assentata negli ultimi due mesi perché non sono stata bene. Ho avuto un problema alla schiena“. Per fortuna, l’operazione è andata bene.
Ha rivelato di essere davvero felice. Desidera solo tornare alla sua vecchia vita: “Tra pochi giorni tornerò alla mia vita di sempre. Non vedo l’ora“. Non deve essere stata una bella esperienza visto che basta una semplice infiammazione per provare dolori davvero forti.
L’ex naufraga ha voluto ringraziare anche tutti coloro che si sono presi cura di lei. Ha rivolto parole speciali all’equipe che le ha permesso di liberarsi di questo sgradevole disturbo. Probabilmente, saranno necessari alcuni giorni per guarire completamente. Insieme a queste parole, ha pubblicato anche una foto di lei in ospedale. È sdraiata sul letto, con la testa poggiata su un cuscino abbastanza alta e sorride apertamente alla fotocamera.