A marzo arriveranno tanti contenuti imperdibili su Disney Plus: tutti i film e le serie tv da segnarsi sul calendario.
Anche se si avvicinano le giornate piacevoli della primavera, è ancora tempo di coccolarsi a casa, magari con una cioccolata calda o davanti a una cenetta sul divano in compagnia di un film. In questo corre in aiuto Disney Plus che, durante il mese di marzo, renderà disponibili per i suoi abbonati alcune sorprese inedite per il mondo delle serie tv.
Insomma, Disney non poteva farsi cogliere impreparata, anche perché gli eterni rivali di Netflix lanceranno, nel mese di marzo, alcuni titoli attesissimi. Molti volti noti torneranno, infatti, nelle vesti dei protagonisti di film esclusivi: Adam Sandler, Millie Bobby Brown e Lindsay Lohan, solo per citare alcune delle star di Hollywood che sigleranno i lanci di marzo per Netflix.
Per non deludere le aspettative dei suoi abbonati, Disney deve annunciare un’importante uscita come lo è stato per il mese di febbraio con Shōgun, la serie che narra di tradimenti, amore, inganni e guerra nel Giappone del 1600. Altrettanti intrecci non mancheranno nelle novità di marzo, in particolare con 3 nuovissime serie tv da tenere d’occhio.
Save the date per il 5, 13 e 29 marzo, tre giorni importantissimi per i cinefili che non vogliono perdersi nessuna novità in uscita sulla piattaforma Disney. “Morte e altri dettagli“, “Genius: MLK/X” e “Nell – Rinnegata“, sono i tre titoli molto attesi che regaleranno agli spettatori tanta azione e intrattenimento.
A partire dal 5 marzo, questa serie segue la storia di Imogene Scott, un individuo vivace e inquieto, coinvolto in modo accidentale (sebbene con una piccola colpa) in un enigmatico omicidio. Il palcoscenico di questo dramma? Un lussuoso transatlantico del Mediterraneo, splendidamente restaurato. Chi è sotto sospetto? Ogni singolo passeggero e membro dell’equipaggio. La sfida? Per dimostrare la sua innocenza, Imogene deve unire le forze con un uomo che non sopporta: Rufus Cotesworth, un rinomato investigatore privato.
In onda dal 13 marzo, questa nuova stagione di una serie antologica pluripremiata al Emmy mette in primo piano due icone indiscusse: Martin Luther King Jr. e Malcolm X. Attraverso gli anni formativi segnati da figure paterne forti e ingiustizie sociali, la serie intende esplorare le narrazioni intricate e complementari che hanno definito le identità dei due leader e li hanno trasformati negli agenti di cambiamento che hanno segnato la storia. Offrendo uno sguardo ravvicinato sulle loro vite, la serie rivela i loro ruoli non solo come figure pubbliche, ma anche come familiari – mariti, padri, fratelli e figli – evidenziando l’umanità al di là delle icone.
A partire dal 29 marzo, il racconto segue le gesta di Nell Jackson, una giovane donna astuta e coraggiosa, imprigionata per un omicidio e improvvisamente catapultata nel ruolo di fuorilegge più celebre nell’Inghilterra del XVIII secolo. Tuttavia, quando compare un ente magico noto come Billy Blind, Nell si rende conto che il suo destino è intrecciato a eventi più vasti di quanto avesse mai immaginato.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…