Arrivano ancora aggiornamenti sul film dedicato a The Legend of Zelda in lavorazione: sarà un film serio e stravagante.
Negli ultimi anni il mondo del cinema e quello dei videogiochi si sono incontrati più volte dando vita a diverse opere acclamate sia dagli spettatori che dalla critica specializzata. Tra le aziende più attive da questo punto di vista c’è Nintendo che dopo aver raggiunto un successo, a tratti forse inaspettato, con il film dedicato a Super Mario vuole ripetersi con una nuova pellicola dedicata a un altro franchise storico: The Legend of Zelda.
Sul film dedicato a The Legend of Zelda le notizie ufficiali scarseggiano dato che sia Nintendo sia la produzione cinematografica non hanno ancora rilasciato teaser, trailer e comunicati ufficiali a riguardo. Tutto ciò che si conosce è che c’è un progetto in lavorazione che sarà prodotto sia da Nintendo sia da Avi Arad, amministratore delegato di Marvel Entertainment, e con la regia affidata a Wes Ball, regista celebre per aver diretto i film della serie di Maze Runner.
Non è ancora chiaro a che punto sono i lavori sul film, ma a rigor di logica non sono ancora cominciate le riprese dato che non sono apparse sul web notizie ufficiali riguardanti il cast oppure le ambientazioni della pellicola: per quanto riguarda la sceneggiatura, invece, il regista Wes Ball ha annunciato di avere già le idee chiare per quanto riguarda le atmosfere e il mood generale del film, sottolineando anche di avere “un’idea fantastica” a riguardo.
Il film di The Legend of Zelda, del quale non si conosce neppure il titolo, sarà una pellicola in live-action e non animata come accaduto per il film di Super Mario: la scelta è abbastanza comprensibile dato che i personaggi del mondo di Eiji Aonuma si prendono molto più sul serio rispetto a quelli del Regno dei Funghi, inoltre, seppur appartenenti comunque a un mondo fantasy, possono essere considerati anche maggiormente realistici rispetto a Mario e soci.
La notizia riguardo un film in lavorazione su The Legend of Zelda ha fatto storcere il naso a parecchi fan della saga, i quali si sono chiesti come sarà possibile incorporare in un singolo lungometraggio tutti i capitoli della serie dato che ognuno ha la propria trama e i propri personaggi chiave egualmente fondamentali. Su questo Wes Ball non ha risposto, ma di recente ha svelato di avere delle idee brillanti per quanto riguarda il soggetto e le atmosfere da fornire al film.
Wes Ball ha dichiarato di voler realizzare un film serio, ma allo stesso tempo che abbia dei toni divertenti e stravaganti: l’obiettivo del regista è quello di voler creare un mondo dove le persone vorrebbero vivere fuggendo dalla realtà, ma allo stesso tempo non eccedere troppo con la fantasia. Queste sono le uniche informazioni che ci sono sul film, non ci resta che aspettare per scoprire qualche dettaglio in più sul live action di The Legend of Zelda.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…