Tornano i Free Play Days su Xbox e i quattro titoli che potete provare sono un inno alla cultura pop in tutte le sue forme.
Chi li ha scelti i quattro giochi che sono ora disponibili per i Free Play Days? Una domanda che, come capirete tra non molto, è lecita. Una domanda che rimarrà senza risposta ma forse poco importa.
Quello che ci interessa è che, per chi ha attivo un abbonamento Xbox Game Pass sia in versione Core sia in versione Ultimate c’è un finesettimana di gioco frenetico.
Un finesettimana in cui sparire per scoprire se poi avete voglia di aggiungere questi quattro titoli alla vostra bacheca personale. Perchè, come sempre succede con queste promozioni offerte da Xbox, dopo il periodo di prova gratuito avete modo di acquistare i giochi con uno sconto decisamente sostanzioso.
La situazione attuale per Xbox forse non è delle migliori. Soprattutto per quello che riguarda il rapporto con i fan che si sentono un po’ maltrattati per la decisione presa di portare i giochi un tempo esclusive anche altrove. E non sta di certo facendo bene alla community vedere Enotria, per esempio, un titolo sostenuto addirittura dal programma dedicato agli indie voltare le spalle alle console per concentrarsi proprio su quelle altre piattaforme.
Ma per chi dà ancora fiducia alla X verde continuano le promozioni e i giochi in prova prolungata. Sul sito ufficiale di Xbox sono per esempio stati annunciati i quattro nuovi giochi dei Free Play Days di questo finesettimana. Uno è un altro omaggio al compianto Toriyama, c’è poi il nemico numero uno di Call of Duty e due titoli che se vi siete mai chiesti come possano essere ora potete toccare con mano. Il finesettimana è infatti dedicato a Dragon Ball FighterZ, Battlefield 2042, South Park: The Fractured but Whole e South Park: The Stick of Truth.
Dragon Ball FighterZ è esattamente quello che pensate: un picchiaduro con i personaggi di Dragon Ball ma un picchiaduro con tutta una sua meccanica interna che cerca di ricreare il fumetto e l’anime e le esperienze tag team da tre contro tre tutte da provare. Battlefield 2042 arriva in promozione su Xbox proprio nel momento in cui, invece, su mobile arriva Call of Duty. Caso? Strategia? Sta di fatto che se volete tradire CoD ora potete farlo fino a domenica e senza rimorsi. I due giochi infilati nell’universo di South Park sono considerati da tutti giochi divertenti e irriverenti quanto basta per i fan di questa storica serie e le recensioni lo dimostrano. Come accennato, se scoprite che qualcuno di questi giochi vi ha rubato il cuore nel periodo dei Free Play Days di Xbox potete acquistarli sullo store con uno sconto sostanzioso.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…