Gioco+gratis+su+GOG%3A+svelato+da+un+Leak+il+titolo+segreto
gamesit
/gioco-gratis-gog-leak/1450/amp/
Giochi

Gioco gratis su GOG: svelato da un Leak il titolo segreto

La piattaforma GOG ha svelato il nuovo titolo in regalo: sarà questo il nuovo videogioco gratis che sarà possibile scaricare.

La primavera è finalmente arrivata già da qualche giorno e, oltre a Pasqua e alle giornate soleggiate, è chiaramente anche tempo di saldi e di sconti: anche il mercato dei videogiochi si è adattato a queste usanze e nel corso di questa e delle prossime settimane saranno disponibili tante promozioni su diverse piattaforme videoludiche: tra queste c’è chiaramente anche GOG che proprio in queste ore sta regalando un nuovo gioco a tutti gli utenti.

GOG: svelato il nuovo gioco gratis (Games.it) | Foto GOG.com

GOG è una piattaforma di distribuzione che vende titoli in digitale da scaricare sul proprio PC: si tratta di un sito attivo dal 2008 ed è di proprietà della software house CD Projekt RED, azienda di origine polacca che ha sviluppato la saga di The Witcher e Cyberpunk 2077. Attualmente la piattaforma mette in vendita una libreria di giochi molto ampia e, come capita anche per altre piattaforme simili come ad esempio Epic Games Store, offre anche numerosi sconti, promozioni e anche videogiochi in regalo a cadenza regolare.

Ecco il nuovo titolo gratis disponibile su GOG: offerta valida ancora per pochi giorni

Il nuovo videogioco in regalo disponibile su GOG era stato già svelato anticipatamente da un leak dell’utente billbil-kun, il quale è un personaggio molto conosciuto nell’ambito dei videogiochi e più volte si è reso protagonista di notizie in anteprima che poi si sono rivelate effettivamente vere.
Anche questa volta il leaker è riuscito a fare centro dato che addirittura un giorno prima dell’annuncio aveva svelato attraverso il suo profilo X il nome del videogioco che sarebbe stato il protagonista del nuovo giveaway della piattaforma GOG.

L’unico errore che è stato commesso dal leaker riguarda le date: billbil-kun aveva infatti annunciato che il giveaway di GOG sarebbe terminato il 1° aprile, nel giorno di Pasquetta, ma stando a quanto riportato poi ufficialmente sulla piattaforma il gioco in regalo sarà disponibile fino alle ore 07:59 del 4 di aprile. Il titolo in questione, pre-annunciato anche dal leaker, è Hammerting.

Hammerting è il nuovo gioco gratis su GOG (Games.it) | Foto Steam

Hammerting è un simulatore strategico nel quale bisogna prendere il controllo e gestire una colonia di Nani. Il fulcro del titolo è quello di scavare nelle profondità della terra per cercare quante più risorse possibili per aumentare la produzione all’interno della colonia e anche il numero dei Nani al suo interno. Nelle profondità della terra si può esplorare, combattere le minacce, costruire un sistema di estrazione dei minerali, costruire piattaforme, creare oggetti e armi, coltivare le piante, pescare e tutto ciò che riguarda un completo farm simulator.

Salvatore Montagnolo

Recent Posts

Ottima notizia per chi aspetta Nintendo Switch 2: potrete giocare TUTTO!

La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…

4 mesi ago

Potete evitare la serie di Sonic: c’è però una puntata da vedere disponibile su YouTube gratuitamente

La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…

4 mesi ago

Se lasci la tv sempre accesa corri un rischio enorme: evitalo se non vuoi sorprese assurde

La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…

4 mesi ago

Iliad lo ha veramente fatto: i clienti possono dire GRAZIE!

iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…

4 mesi ago

Ci mancava solo AngryGF, una fidanzata fatta con le IA | Ecco perché ne parlano tutti

AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…

4 mesi ago

WhatsApp: arriva la gestione dei contatti e l’invio prossimità, aggiornate subito

I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…

4 mesi ago