Stanno arrivando novità impressionanti in Helldivers 2, incluso un nuovo gioiello che farà felici molti appassionati. Ecco di che si tratta.
Continua il successo di Helldivers 2, il titolo di Arrowhead Game Studios in esclusiva per PS5 e PC. I giocatori non hanno perso la passione per il titolo, che dopo i primi giorni di panico dovuti al numero inaspettato di giocatori sta procedendo liscio con gli aggiornamenti, portando molti nuovi contenuti nel mondo della Super Terra, rendendo più facile il lavoro degli Helldivers nello sterminare insetti e Automaton.
Il mese scorso abbiamo visto l’arrivo di due novità. La prima riguardava il nuovo Premium Pass, acquistabili con 1000 super crediti. Al suo interno abbiamo trovato molte armi a tema laser, incluso un fucile a pompa molto particolare. I fan di Helldivers 1, poi, saranno stati felici di vedere il ritorno dell’Exo-tuta, un bestione bipede munito di lanciamissili e gatling che ricordano un po’ i Dreadnough di Warhammer 40.000. Ma le novità non finiscono qui, anzi: la guerra è appena iniziata, come ci comunica il nuovo Ordine da completare per tutti i giocatori.
Helldivers 2, grosse novità in arrivo: tutti i dettagli
Secondo le ultime informazioni arrivati dalla Super Terra, infatti, gli Automaton stanno sviluppando un nuovo tipo di nemico, le cannoniere aeree. L’informazione deriva dall’ultimo successo dei giocatori, che hanno distrutto le reti di comunicazioni dei robot sul pianeta Troost come imposto dall’ultimo Ordine. Come risultato del nostro successo, il nuovo messaggio sembra implicare presto l’arrivo di armi antiaeree, create appositamente per contrastare le cannoniere in arrivo. Possiamo quindi aspettarci nel prossimo futuro nuove armi dedicate a ripulire i cieli dai nemici della Democrazia. Presto potremo combattere ad armi pari contro i nuovi nemici in arrivo.
Questo non vuol dire che i giocatori dovranno attendere ulteriori sviluppi per avere nuovi giocattoli tra le mani, anzi. Arrowhead ha già preparato due nuove armi, disponibili come Stratagemmi da schierare direttamente sul campo: la mitragliatrice pesante e il cannone Quasar. Quest’ultimo, in particolare, ha catturato l’attenzione dei giocatori. Trattasi di un potentissimo cannone a carica, capace di distruggere in pochi colpi anche i nemici più potenti del gioco.
I l cannone Quasar si è sicuramente dimostrato potente, ma ci vorranno strumenti appositi per eliminare le nuove minacce aeree in arrivo. Insomma, sembra che lo sviluppo di Helldivers 2 sia solo all’inizio, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa succederà andando avanti.