Durante la partita dell’Inter a San Siro, era presente un uomo mascherato a bordo campo. In pochi lo hanno riconosciuto: è famosissimo.
L’Inter sta continuando la sua stagione da sogno, con una leadership indiscussa in Serie A ed un cammino da continuare in Champions League. I nerazzurri infatti stanno dominando il campionato italiano e soprattutto stanno rafforzando la loro identità internazionale grazie ai successi in campo europeo. L’anno scorso la finale di Champions League contro il Manchester City, quest’anno il successo di misura contro l’Atletico Madrid che permette di andare al Wanda Metropolitano con un leggero vantaggio in vista del ritorno.
Con risultati del genere è normale anche che celebrità del calibro mondiale si avvicinino alla “Beneamata“. Durante le partite casalinghe, a San Siro non troviamo solamente vecchie glorie come Marco Materazzi o Bobo Vieri, ma anche volti noti della televisione come Paolo Bonolis. Il re-branding degli ultimi anni sembra aver attratto anche tantissime figure internazionali e tra queste troviamo l’uomo mascherato presente sugli spalti. Ebbene se non avete capito di chi si tratta, vi diamo un indizio: è un artista ed ha inserito i cori del pubblico nerazzurro nel suo ultimo album.
Inter, chi era l’uomo mascherato a bordo campo: tutti l’hanno notato a San Siro
È senza ombra di dubbio la figura più controversa del panorama musicale mondiale e negli ultimi anni sta mostrando tutta la sua passione per il calcio. Ovviamente stiamo parlando dell’eccentrico e sempre sopra le righe Kanye West. Specialmente nell’ultimo periodo, il rapper di Chicago ha attirato l’attenzione mediatica con comportamenti e dichiarazioni al limite del bizzarro. Da “Vedo del buono anche in Hitler”, fino ad arrivare a teorie complottistiche sui microchip, per non dimenticare le sue ambizioni politiche che lo hanno visto candidarsi alle presidenziali americane nel 2020 ed anche in questo 2024.
Kanye è certamente un personaggio unico nel suo genere. Tuttavia negli ultimi anni il suo atteggiamento narcisistico l’ha portato ad uscite estreme. Negli ultimi giorni Kanye West è stato avvistato in Italia insieme alla moglie Bianca Censori, durante una partita di calcio a San Siro. Pur cercando di mantenere l’anonimato, la sua presenza al fianco della moglie ha attirato l’attenzione dei presenti. La sua autoattribuita genialità e la sua visione grandiosa di sé stesso emergono anche nelle sue dichiarazioni pubbliche, dove si definisce un “genio creativo” e un “messaggero” piuttosto che un semplice rapper.
Nonostante le sue dichiarazioni al limite, la sua fan base è più fedele che mai. Le sue aspirazioni politiche però non sono mai decollate, nonostante Kanye sia pronto a vincere in ogni campo in cui si getta a capofitto. L’unica vittoria però a cui ha assistito di recente è solamente quella dell’Inter contro l’Atletico Madrid a San Siro. Con la sua personalità estrema Kanye continua a dividere il pubblico, con chi ancora si chiede se sia necessario girare con passamontagna e rigorosamente vestito di nero. Adesso però sembra proprio che il rapper abbia trovato nel calcio e nell’Inter la sua nuova passione.