Il campione del mondo in carica di MotoGp, Pecco Bagnaia, ha rivelato proprio tutto sulla sua vita privata: l’esperienza “trasgressiva”.
A vederlo, Francesco “Pecco” Bagnaia sembrerebbe un ragazzo come tutti gli altri, un giovane educato e rispettoso, qualcuno che non brilla di luce propria e preferisce rimanere nel suo mondo, nella più totale serenità. Ed in parte questa sensazione è veritiera, perché il 27enne torinese è il prototipo del bravo ragazzo, ma questo non significa che non abbia un talento fuori dal comune.
Quando infatti Pecco sale a bordo della sua Ducati cambia radicalmente carattere e personalità, è un pilota non solo molto veloce, ma anche in grado di trovare soluzioni di sorpasso di pura fantasia e di ingaggiare duelli corpo a corpo “all’ultimo sangue” con gli avversari pur di tagliare il traguardo per primo.
La sua voglia di vincere è talmente grande che negli anni ha dovuto lottare con questo suo lato impulsivo per evitare di sprecare punti preziosi per ciò che poi conta davvero, ovvero la vittoria del campionato mondiale. Step di maturità che è servito parecchio visto che da due anni si laurea campione del mondo della classe regina del motociclismo, il primo a riuscirci dopo Rossi e Marquez.
Un purosangue insomma, che lo scorso anno – dopo il terrificante incidente di Barcellona – è riuscito a confermarsi campione vero, riuscendo a resistere alla risalita di Jorge Martin con le unghie e con i denti, nonostante il timore di cadere di nuovo fosse sempre presente e quello di farsi male condizionasse il suo modo di guidare.
In questi giorni si parla molto di Bagnaia, sia perché la nuova stagione di MotoGp è alle porte, sia perché nei test invernali ha letteralmente dominato la scena, dimostrandosi costantemente il più veloce e dando l’impressione di avere ancora qualcosa nel taschino. Se le sensazioni che tutti hanno avuto dovessero rivelarsi corrette, per gli avversari quest’anno potrebbe essere una stagione di amarezze e rimpianti e noi non possiamo che augurarlo al giovane campione piemontese.
In attesa di capire se questa sarà la stagione della definitiva consacrazione di Bagnaia tra le leggende della MotoGp, in molti si chiedono se Pecco nella vita privata sia più come appare davanti alle telecamere o come dimostra di saper essere in pista. Chiaramente non sarà mai lui a confessare dettagli del privato e in questo anche la fidanzata (si sposeranno a luglio di quest’anno) Domizia sembra sposare la riservatezza del pilota MotoGp.
Tuttavia in una recente intervista concessa a ‘Nuovo Tv’, proprio Domizia ha concesso qualche dettaglio in più sulla loro vita di coppia, rivelando che il suo Pecco ha voluto cominciare l’anno allargando la famiglia: “Pecco voleva avere a tutti i costi un cane e Turbo ci dà tanto amore”.
Il cucciolo ha aggiunto allegria in casa e come tutti i piccoli viene coccolato dai padroni, anche con qualche concessione di cui presto potrebbero pentirsi: “A volte dorme con noi. Ama rintanarsi, per cui viene sotto le coperte: non riusciamo a capire come faccia a respirare! È la sua cuccia preferita, forse perché si sente al sicuro”.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…