Cosa esce a marzo per PlayStation 5? I fan sono in fermento per almeno sette buoni motivi che arriveranno nei prossimi giorni.
Il mese di marzo potrebbe essere un bel momento per chi gioca con PlayStation. Per il mese appena cominciato ci sono tutta una serie di titoli che sono pronti per uscire e per far innamorare nuove frotte di giocatori e di giocatrici. Alcuni sono già usciti.
In particolare due, ma ce ne sono altri in arrivo. Tra i molti titoli forse uno di quelli che si porterà a casa il maggior numero di commenti sui social sarà Hi-Fi Rush, il famoso gioco uscito su Xbox e che è il primo ad arrivare ora anche su PlayStation, all’interno di quella nuova filosofia di apertura ad altre piattaforme di cui hanno di recente parlato i grandi capi.
Ma non c’è solo la piccola perla di Tango Gameworks in arrivo. Marzo sarà infatti un mese di misteri, dragoni e draghi.
Come abbiamo già accennato, tra qualche giorno arriverà anche per PlayStation 5 Hi-Fi Rush. Ma il gioco è previsto in uscita solo il 19 del mese. Prima di lui c’è spazio per altri due titoli che invece usciranno in occasione della festa della donna. Uno è WWE 2K24. La nuova iterazione del gioco dedicato al wrestling con novità promettenti ma una base solida, che è quella già vista nell’addizione dedicata al 2022.
Nota di costume, il lottatore in copertina è Cody Rhodes, American Nightmare. L’altro titolo che esce l’8 marzo è Unicorn Overlord, RPG tattico di Vanillaware con già tutta la sua armata di fan pronta ad accogliere questa nuova esperienza. Un’esperienza molto tattica, con combattimenti in tempo reale a doppia fase, un interessante nuovo sistema di classi e anche una nuova arena pensata per il multiplayer. Abbiamo poi visto che il 19 marzo sarà il momento di Hi-Fi Rush che permetterà così anche ai giocatori PlayStation di scoprire perché su Xbox tanti si sono innamorati un’altra volta di Tango Gameworks.
Il 20 marzo torna a farci spaventare, o almeno lo speriamo, Alone In The Dark. Più di qualcuno incrocia le dita, dato che dopo il grande titolo degli anni ’90 nessuno a quanto pare è riuscito a ricreare quella stessa atmosfera in nessun medium artistico. La domanda è se ce la faremo stavolta o se sarà un’altra delusione. Chi l’ha provato giura che vale la pena. Il 22 del mese arriva invece Dragon’s Dogma 2, forse uno dei secondi capitoli più attesi nella storia dei videogiochi e che arriva ad un pubblico molto affamato di draghi. Il 22 marzo sarà poi anche il giorno per Rise of the Ronin di Team Ninja, ambientato nell’epoca Edo durante la guerra civile che ha insanguinato il Giappone verso la metà del XIX secolo.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…