Pokemon+GO%3A+cos%C3%AC+acchiappi+MewTwo+senza+problemi
gamesit
/pokemon-go-shadow-mewtwo/1180/amp/
Giochi

Pokemon GO: così acchiappi MewTwo senza problemi

Giocate ancora a Pokemon GO? Bene! Perchè c’è un MewTwo molto potente da aggiungere al vostro parco mostriciattoli con un trucco.

Anche se forse non se ne parla più tanto spesso, il gioco dei mostriciattoli da taschino che ci ha preso tutti alla sprovvista qualche estate fa continua ad essere molto apprezzato dai fan.

Shadow Mewtwo disponibile su Pokémon GO (foto Pokémon) – games.it

La dimostrazione sono gli aggiornamenti continui e costanti che il team di sviluppo che si occupa di Pokémon GO rilascia per continuare a rendere stuzzicante l’esplorazione del mondo reale filtrata attraverso la lente dei Pokémon.

Uno dei modi con cui l’esperienza rimane sempre fresca è il rilascio di nuovi raid. II calendario del mese di marzo vede l’arrivo di due Pokémon ombra, tre Pokémon leggendari e anche tre mega Pokémon. Tra i Pokémon ombra c’è Shadow MewTwo che arriverà a fine mese. Per batterlo la preparazione è tutto: Ecco di cosa dovete fare scorta.

Come battere Shadow MewTwo dentro Pokémon GO

Shadow MewTwo sarà uno dei due Pokémon ombra insieme a Shadow Raikou che vedremo in questo mese di marzo. Ma con una distribuzione diversa nel corso del mese. Niantic ha infatti deciso di fare del Pokémon ombra elettrico una presenza fissa nei fine settimana mentre di rendere disponibile Shadow MewTwo solo gli ultimi due giorni del mese. Se volete portarveli a casa tutti e due dovete avere a disposizione alcuni lottatori che possano resistere bene per esempio alle scariche elettriche di Raikou. Il consiglio è quello di lavorare con i Pokémon di tipo terra potenziati per resistere agli attacchi elettrici.

Catturate Shadow Mewtwo con un trucco esperto (foto Pokèmon) – games.it

Nel caso invece di Shadow MewTwo, Pokémon di tipo psichico, la battaglia sarà tosta. Come succede quando il team di sviluppo decide infatti di rilasciare i Pokémon più potenti nei raid, questi Pokémon, già complicati diventano ancora più difficili da battere. Per sottomettere Shadow MewTwo avrete bisogno di Pokémon di tipo insetto, fantasma e oscurità. I migliori sono quindi Mega Gengar, oppure la sua versione base Gengar, Mega Banette, Darkrai o qualunque tipo fantasma o oscurità. E se siete anche a caccia di un Shadow MewTwo di quarta categoria perfetto sappiate che innanzitutto potete comunque aumentare un po’ le statistiche con la purificazione e che  ci sono due valori CP che vi permettono di avere il Pokémon perfetto: 2984 o 2.387. il valore 2984 è dato dal booster ambientale che Shadow MewTwo riceve in caso di vento. Se sentite spirare una bella brezza preparatevi perché potreste fare l’incontro del mese.

In preparazione all’incontro però con Shadow MewTwo dentro Pokémon GO ci sono altri raid interessanti che potrebbero darvi il mostriciattolo ideale per affrontare futuri incontri. Per esempio, sabato prossimo potreste incontrare Primal Groudon di tipo fuoco e terra per poi usarlo contro Shadow Raikou. Degno di nota, anche se possono risultare inutili contro Shadow MewTwo, dal 21 marzo al 4 aprile potreste incontrare Tapu Lele, Pokémon leggendario di tipo psichico e fatato.

Valeria Poropat

Recent Posts

Ottima notizia per chi aspetta Nintendo Switch 2: potrete giocare TUTTO!

La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…

7 mesi ago

Potete evitare la serie di Sonic: c’è però una puntata da vedere disponibile su YouTube gratuitamente

La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…

7 mesi ago

Se lasci la tv sempre accesa corri un rischio enorme: evitalo se non vuoi sorprese assurde

La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…

7 mesi ago

Iliad lo ha veramente fatto: i clienti possono dire GRAZIE!

iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…

7 mesi ago

Ci mancava solo AngryGF, una fidanzata fatta con le IA | Ecco perché ne parlano tutti

AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…

7 mesi ago

WhatsApp: arriva la gestione dei contatti e l’invio prossimità, aggiornate subito

I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…

7 mesi ago