The Pokémon Company ha svelato il codice per un nuovo Dono Segreto su Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco come riscattarlo.
L’ultimo Pokémon Day dello scorso 27 febbraio ha svelato ufficialmente i prossimi progetti del franchise dei mostriciattoli tascabili rivelando ufficialmente il nuovo titolo della serie principale Leggende Pokémon Z-A, del quale però non si è ancora visto nulla se non una data d’uscita generica fissata al 2025; in attesa di saperne in più sul nuovo titolo di Game Freak, continuano gli aggiornamenti per Pokémon Scarlatto e Violetto.
I titoli di nona generazione ambientati a Paldea sono stati pubblicati quasi due anni fa, ma gli sviluppatori continuano a supportare questi due titoli con aggiornamenti e contenuti aggiuntivi: nel 2023 abbiamo avuto il DLC “Il tesoro dell’Area Zero” diviso nelle due parti “La maschera turchese” e “Il disco indaco“, mentre quest’anno sono stati rilasciati altri elementi per Pokémon Scarlatto e Violetto, tra cui anche l’ultimo Dono Segreto che è possibile riscattare gratuitamente all’interno dei titoli per Nintendo Switch.
Il nuovo Dono Segreto rilasciato su Pokémon Scarlatto e Violetto è stato annunciato qualche giorno fa ed è possibile riscattarlo se si è in possesso di una copia (fisica o digitale) di uno dei due titoli di nona generazione presenti su Nintendo Switch. Questo nuovo regalo da parte degli sviluppatori è dedicato particolarmente all’arrivo in Occidente dell’inedita serie animata del franchise ovvero “Orizzonti Pokémon”, la quale è in programmazione in Giappone già da diversi mesi.
Il codice segreto, infatti, permette di riscattare sulla propria copia di Pokémon Scarlatto e Violetto la creatura protagonista della serie animata, ovvero Sprigatito. Si tratta di un Pokémon di tipo Erba, nonché una delle tre creature iniziali che si può scegliere per iniziare l’avventura in Pokémon Scarlatto e Violetto; all’interno della serie animata, invece, è il Pokémon compagno della protagonista Liko.
Il codice per riscattare lo Sprigatito di Liko su Pokémon Scarlatto e Violetto è il seguente: “L1KOW1TH906“, il quale chiaramente può essere utilizzato una singola volta per ogni copia del gioco. Per riscattare il Dono Segreto è necessario connettere il Nintendo Switch a internet, ma non è comunque necessario avere un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online.
Per riscattare il Dono Segreto, bisogna seguire passo passo queste istruzioni:
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…