Per gli utenti PS Plus Extra e Premium Sony svela finalmente tutti i giochi del mese: storie di cibi, miti e mattoncini vi aspettano.
Per tutti quelli che hanno attivato un abbonamento PS Plus in versione Extra o Premium è arrivato il momento di guardare quali sono i titoli che Sony mette nei due cataloghi specifici.
Stavolta si tratta di scelte che faranno molto piacere soprattutto a quelli che sono sempre in cerca di nuovi team di sviluppo, di nuove avventure, di nuovi punti di vista e di nuove storie in cui immergersi.
Questo mese di aprile sarà infatti il momento in cui, per esempio, toccheremo con mano l’opera onirica sviluppata da Surgent Studios ma sarà anche il mese in cui scopriremo perché tutti si sono innamorati di un’esperienza single player con al centro un palombaro.
Il sito ufficiale di Sony ha pubblicato quello che ormai è un appuntamento fisso: il collage con i giochi che arrivano per gli abbonati Premium e Extra del suo servizio in abbonamento. Alcuni dei titoli che sono stati inseriti nel collage di apertura del post non arriveranno subito ma vale comunque la pena cominciare a familiarizzare con il loro nome per poterli poi giocare. I titoli che vi diciamo di seguito sono invece disponibili a partire dal prossimo 16 aprile.
Molto atteso è Dave The Diver, un esperimento single player RPG in cui il protagonista Dave fa il palombaro e allo stesso tempo gestisce un ristorante in cui si prepara il sushi. Chi entra e esce dal suo ristorante vi farà morire dal ridere. Sempre il 16 aprile arriva un gioco che viene definito come brutale: Oddballers. Si tratta di un gioco che potremmo definire sportivo perché ruota intorno al dodgeball con però ovviamente tutta una serie di altri elementi tra cui staccionate elettrificate e esplosivi. Se il vostro sogno è sempre stato quello invece di guidare un escavatore sappiate che è in arrivo anche Construction Simulator.
Altro titolo che parla di costruzioni è quello prodotto con i mattoncini Lego e calato nell’universo di Ninjago. Se amate il modo in cui i giochi LEGO parlano al mondo questo è da non perdere come pure da non perdere LEGO Marvel Avengers, altro titolo in arrivo ad aprile. Esperienza di tutt’altra natura sono quelle invece offerte da Stray Blade, un titolo action adventure con moltissimi rimandi al fantasy più classico, e Raji che trasforma in ambiente esplorabile tutta la ricca mitologia indiana con demoni e mostri dal design tutto da scoprire. La carrellata prosegue con Miasma Chronicles: ambientato in un futuro neanche troppo lontano il titolo mescola combattimento tattico a turni e meccaniche RPG con una dinamica tra fratelli che ricorda vagamente Fullmetal Alchemist.
Gli ultimi titoli che vi segnaliamo sono Nour: Play With Your Food, assurda simulazione a base di cibo reso fino all’ultima caloria con una attenzione maniacale, The Crew 2, per gli amanti dello sport su gomma e poi Deliver Us Mars. Il sequel di Deliver Us The Moon che mantiene la stessa atmosfera avventurosa fantascientifica ma sposta l’esplorazione ovviamente dalla Luna a Marte.
Come accennato poi il 23 aprile sarà il giorno in cui incontreremo ciao con l’opera prima del team di sviluppo fondato da Abubakar Salim: Tales of Kenzera: Zau. Nel catalogo è stato poi inserito anche Animal Well anche se il gioco è previsto in arrivo sul catalogo PlayStation plus solo il 9 maggio prossimo.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…