Con 10 euro non si compra più nulla? Non è detto e i saldi PlayStation di primavera ce lo dimostrano. Tanti i giochi da non perdere.
La primavera è la stagione del sole, delle passeggiate all’aria aperta, delle attività da fare tutti insieme. E poi è anche la stagione dei pollini, degli insetti ovunque, delle allergie, della muta di tutti gli animali domestici che a loro volta rilasciano peli e pelucchi con altre allergie in arrivo.
Se volevate quindi una buona scusa per non mettere il naso fuori di casa, insieme a fantomatiche reazioni allergiche, aggiungeteci i saldi PlayStation con un buon numero di titoli che, se non avete ancora, dovete portarvi a casa. Tra i tanti, ve lo diciamo subito, c’è anche un Fallout. Ma ci sono altri ottimi motivi non radioattivi.
I saldi arrivano con una cadenza che ormai abbiamo imparato a riconoscere ed era quindi questione di tempo prima che arrivassero quelli di primavera dentro il PlayStation Store. Le categorie sono quattro: ci sono i più venduti, quelli a meno di 20 euro, quelli multigiocatore e una sezione dedicata ai titoli indipendenti. Ma per trovare gli affari veri tutto quello che c’è da fare è mettere le spunte ai filtri che riguardano il prezzo. Se per esempio vi è venuta voglia di rimettere piede a Gotham City (Suicide Squad fa di questo effetto) a poco meno di 8 euro trovate la Batman Arkham Collection. A meno di 10 euro ci sono poi anche la definitive edition di Shadow of the Tomb Raider e il primo Bloodborne.
Per completare la collezione dedicata a Lara Croft anche Tomb Raider Definitive Edition è in offerta e lo trovate a neanche 5 euro. Tra le produzioni indipendenti segnaliamo invece due giochi tra loro diversi ma che possono trasformarsi in esperienze entusiasmanti. Da una parte c’è Road 96, gioco ideale per gli amanti degli anni ’80, delle cospirazioni e della ribellione adolescenziale. Dall’altra c’è Soma, un titolo horror fantascientifico prodotto da Frictional Games, uscito per la prima volta nel 2015 ma che non è invecchiato neanche di un giorno e che mantiene intatto il suo punteggio bello tondo tondo su Steam. Un gioco claustrofobico che ricorda i film di John Carpenter. Decisamente imperdibile.
Tra gli altri titoli in super sconto potete vedere prendervi anche due videogiochi di Remedy: trovate infatti la remastered di Alan Wake a poco meno di 10 euro e allo stesso prezzo anche la ultimate edition di Control. Quest’ultimo da avere assolutamente in attesa che esca il secondo capitolo su cui il team di sviluppo sappiamo sta lavorando. Concludiamo la carrellata segnalandovi che c’è anche Fallout 4 versione GOTY in sconto e due giochi della serie Need for Speed che potete portarvi a casa insieme a me anche 6 euro: Hit e Payback. Come sempre le promozioni sono a tempo e termineranno il prossimo 25 aprile. Se volete fare shopping questo è il momento.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…