One Piece tornerà su Netflix con una seconda stagione e a confermarlo gli stessi protagonisti. Ma quando la vedremo in onda?
Come vi siete trovati con la prima stagione della versione live action di One Piece prodotta da Netflix? Quanto siete pronti ad aspettare per una seconda stagione?
A tutte queste domande e a tutte le altre forse qualcuno per puro caso ha già risposto. Nonostante la sua generosa dose di polemica, che comunque si è poi assestata, il prodotto di Netflix sembra aver reso sufficiente giustizia al manga e all’anime. Motivo per cui non c’era di che preoccuparsi riguardo l’eventuale produzione di una seconda stagione.
Adesso però due fonti sembrano averci anche dato un primo calendario riguardo l’inizio delle riprese. L’ultimo in ordine di tempo Mackenyu Maeda, che nella serie interpreta Zoro.
Anche se c’è chi dice che rispetto agli effetti visivi e alla computer grafica si poteva fare già qualcosa di più, la versione in live action di One Piece non è stata così brutta come invece ci è capitato di vedere nel passato recente con altri adattamenti a partire da fumetti e anime (Sì, stiamo parlando de I Cavalieri dello Zodiaco). Per questo motivo i fan sono tutti già più che pronti per la seconda stagione.
La società di streaming della grande N rossa non ha ancora dato indicazioni riguardo la messa in onda. A giudicare però dalle informazioni sparpagliate qua e là un po’ per caso da due degli attori del cast sembrerebbe che l’attesa dovrà durare almeno fino al 2025. Qualche tempo fa, Taz Skylar, l’attore che nella serie è stato scelto per il volto di Sanji, aveva infatti accennato di sfuggita che avrebbe iniziato di nuovo a lavorare sul suo personaggio non prima della metà del 2024. E qualche giorno fa, durante un evento, il Bandai Card Games World Tour, Mackenyu Maeda che interpreta Zoro si è invece trovato a rispondere ad una domanda molto precisa e non ha saputo mentire.
Gli è stato infatti chiesto a quali altri eventi dedicati avrebbe potuto partecipare e la sua risposta è stata semplicemente che nel periodo dei prossimi tornei non si sarebbe trovato nel Paese (in Giappone), impegnato altrove. Quando lo speaker del torneo gli chiede se invece parteciperà a quello americano l’attore non è riuscito a dire nient’altro se non “sarò in un altro One Piece“. Momento di panico generale ma ormai l’informazione è trapelata. E di certo è un po’ il segreto di Pulcinella il fatto che se Netflix vuole continuare a capitalizzare sul successo della prima stagione le riprese e la messa in onda della seconda devono avvenire in un tempo ragionevolmente ristretto. Le riprese, in particolare, cominceranno quindi probabilmente in estate in Sudafrica.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…