Siete pronti per la serie TV di Fallout? Siete pronti a tornare sotto il sole? Ecco tutto quello che dovete sapere.
Quanto manca alla premiere della serie TV di Fallout che deve andare in onda e darci quel quinto gioco che ancora ci manca?
I giorni che ci separano dal futuro post apocalittico, immaginato da Bethesda e portato sul piccolo schermo grazie al lavoro di Jonathan Nolan e Lisa Joy, sono davvero pochi. Ma che cosa possiamo aspettarci dalla serie? Si può o meno fare binge watching ? Rispondiamo a questa e a tutte le altre domande che vi vengono in mente.
Tutto quello che dovete sapere sulla serie TV di Fallout
Se ne parla ormai da un po’ di tempo. Ricordiamo ancora tutti quando hanno iniziato a circolare sui social le prime immagini rubate dai set del Vault e come poi si siano trasformate in annunci ufficiali da parte della produzione. Avanti veloce al passato più recente e siamo riusciti ad avere finalmente dei trailer con cui valutare la resa, quantomeno estetica per ora, di alcuni personaggi che conosciamo bene dai giochi Bethesda. La serie non segue nessuno dei personaggi visti nei giochi ma, questa è la promessa che ci è stata fatta, crea una nuova esperienza originale all’interno però del canone costruito dagli sviluppatori originali. Una rassicurazione che sottotraccia sentivamo di dover ricevere, soprattutto dopo quello che è successo con, invece, l’adattamento di Halo andato in onda su Paramount plus che solo ora si sta rimettendo in carreggiata.
Se ancora non lo avete segnato sul calendario potete mettere un cerchietto sul 11 aprile prossimo. Questo è infatti il giorno scelto per la pubblicazione degli episodi della serie TV. In totale sono 8, in linea con quanto già visto con altre produzioni. Amazon Prime, che ha sorretto la produzione della serie TV di Fallout, metterà tutti gli episodi online contemporaneamente. Questo significa che potrete anche decidere di passare un lungo fine settimana in compagnia della sabbia radioattiva. Alla domanda se è possibile fare binge watching la risposta è quindi si. Dato che si tratta di una serie disponibile su Amazon Prime Video dovrete però possedere un abbonamento attivo per poterla guardare.
Amazon offre, per chi non si è mai abbonato, 30 giorni di prova gratuita, il che significa che potreste attivare il vostro abbonamento Amazon Prime e riuscire a guardare Lucy, protagonista della serie interpretata da Ella Purnell, anche senza sborsare neanche un soldo. Ricordandovi però di disdire l’abbonamento prima che si inneschi il pagamento. In alternativa potreste decidere di sfruttare appieno tutto quello che Amazon Prime mette a disposizione. Non solo le serie TV di Prime Video ma per esempio anche i videogiochi di Prime Game e quello che c’è nel cloud con Amazon Luna, oltre ai servizi più propriamente legati allo shopping.