Stranger Things 5: sappiamo come sarà la quinta stagione grazie ad una foto

Sta arrivando la quinta stagione di Stranger Things, e una foto rilasciata su Instagram ci dà una piccola anteprima. Ecco cosa sappiamo.

I fan stanno aspettando da tempo la quinta stagione di Stranger Things, che è ormai in fase da produzione da diverso tempo. Mentre ancora non abbiamo dettagli su cosa aspettarci dal finale della serie, è di recente apparsa una foto sui social direttamente da uno dei creatori della serie. La foto ha scatenato la curiosità dei fan, che hanno già dedotto cosa avverrà nella quinda stagione.

Stranger Things, la foto che svela tutti i dettagli
La nuova foto su Instagram svela molti dettagli sull’ultima stagione di Stranger Things – Games.it

La foto è stata condivisa da Ross Duffer, che insieme al fratello Matt è creatore, direttore e produttore della serie. I gemelli hanno guadagnato moltissima popolarità con la serie di Netflix, e ora che si avvicina il finale i fan guardano con molta attenzione ogni dettaglio. La foto è stata rilasciata per celebrare il compleanno di Will Byers, uno dei personaggi principali della serie e che celebra il compleanno il 22 marzo. Nel post su Instagram sono incluse due immagini, e la seconda ha attirato l’attenzione dei fan. Ecco perché.

Stranger Things 5, la foto che svela tutto: i dettagli

In una delle due foto, infatti, possiamo vedere il personaggio interpretato da Noah Schnapp sdraiato affianco a una versione di sé stesso più giovane, direttamente dalla prima stagione. La foto ha causato scalpore tra i fan, che si chiedono cosa può significare. Le idee che circolano sono molte: potrebbe essere un flashback, un sogno di Will o un trucco mentale di Vecna. Queste sono solo alcune delle teorie che circolano sul web, e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa significa questa foto.

La foto che svela cosa succederà in Stranger Things
Ecco la foto che ha svelato un colpo di scena incredibile in arrivo su Stranger Things – fonte: Instagram @rossduffer – Games.it

Molti hanno interpretato la foto come una scelta degli autori di omaggiare la prima stagione, che tutt’oggi resta una delle preferite tra i fan. La quarta stagione di Stranger Things si è conclusa quasi due anni fa, lasciando un buco nel 2023 dovuto allo sciopero dei writer che ha sconvolto i piani di moltissime produzioni, che siano serie televisive o film sul grande schermo. Abbiamo visto una situazione simile, per esempio, con The Boys di Amazon. Ora che la situazione sembra essersi risolti Stranger Things è in piena produzione e possiamo aspettarci dettagli sulle date in tempi, si spera, relativamente brevi.

Gestione cookie