Aprile è un mese movimentato per la telefonia a quanto pare: anche Vodafone ha ritoccato i listini ma in meglio stavolta!
Mentre iliad in questo periodo continua ad offrire i suoi 180 giga con il 5G, gli altri operatori cercano di mantenere i propri utenti oppure di guadagnarne di nuovi.
Tra le operazioni più interessanti vi segnaliamo che c’è quella di Vodafone, con una serie di nuove offerte mobile molto aggressive, il che significa per gli utenti finali molto convenienti, che si possono attivare nei punti vendita.
Se Vodafone è un operatore che ha una buona diffusione di ripetitori nella zona in cui vi trovate, queste offerte possono essere estremamente stuzzicanti soprattutto perché portano in dotazione un buon numero di giga e anche la connessione in 5G. Vediamo i dettagli.
Vodafone è uno degli operatori che ormai possiamo definire storici per quello che riguarda il nostro Paese insieme a TIM e a Wind Tre, che ha raccolto il testimone delle due società trasformandole in un unico blocco. Essendo gli operatori più famosi, ma anche quelli con una struttura più tradizionale, le offerte telefoniche sono spesso un po’ più costose rispetto per esempio agli operatori virtuali.
Ma hanno dato loro una qualità di segnale decisamente superiore. Se nella zona in cui vi trovate Vodafone funziona bene e volete cambiare vi segnaliamo che nei punti vendita sono tornate disponibili nuove offerte a partire da 6,99 euro al mese. Si tratta delle nuove offerte Silver e Bronze anche in versione Plus. Quello che costa di meno è la versione Silver a 6,99 euro con minuti di telefonate illimitati, sms illimitati verso numeri nazionali ma soprattutto 100 GB di traffico internet da sfruttare anche su rete 5G. Questa offerta si attiva con il pagamento Smart Pay, quindi con addebito su carta di credito, carta di debito o conto corrente.
L’offerta è però destinata a chi torna in Vodafone o decide di passare a Vodafone dargli operatori virtuali. E sempre destinata a chi lascia un operatore virtuale è anche la Vodafone Silver da 150 GB a 7,99 euro al mese. In questo caso i 150 GB si attivano solo in caso di Smart Pay mentre in caso di addebito su credito residuo la quantità di giga rimane 100 ogni mese. Sono invece 150 GB reali quelli della Vodafone Bronze Plus che però può anche trasformarsi in una Vodafone Plus con giga illimitati se si attiva la modalità di pagamento con addebito Smart Pay.
Tutte le offerte sono dotate di alcuni servizi accessori. Per esempio il servizio per ascoltare la segreteria telefonica, e poi i servizi Chiamami e Recall. Il prezzo di queste offerte è garantito bloccato per 24 mesi. Questo significa che per un paio d’anni non dovreste preoccuparvi delle fluttuazioni dell’offerta telefonica che sottoscrivete.
La prossima Nintendo Switch 2 avrà i suoi titoli per brillare con l'upgrade tecnologico che…
La serie ambientata nel mondo di Sonic con protagonista Knuckles è disponibile con Paramount Plus:…
La TV sempre accesa ti accompagna fino a quando ti addormenti? Forse non sai che…
iliad ha rilasciato di recente l'aggiornamento per le sue iliadbox, i router per la rete…
AngryGF è un esperimento messo in piedi con le IA e ha uno scopo ben…
I due aggiornamenti su cui il team di WhatsApp sta lavorando sono entrambi interessanti: preferiti…